Una nuova immagine, ma anche una nuova sede, con spazi concepiti secondo criteri architettonici all’avanguardia, dove design e funzionalità si fondono per favorire il dialogo e l’interazione.
Il rebranding Comprof è un percorso di internazionalizzazione volto a raggiungere i principali distributori mondiali di prodotti professionali cosmetici, i professionisti e le testate di settore.
Un rinnovamento che interessa la comunicazione del brand a partire dal restyling del logo ed ha come obiettivo primario consolidare la nostra presenza sui mercati esteri e sviluppare partnership con i principali stakeholders del settore Cosmesi oltre i confini nazionali.
I nuovi uffici sono in grado di rispondere alle esigenze e ai bisogni dei collaboratori. Da sempre, infatti, riconosciamo il valore del capitale umano: la finalità è garantire al personale benessere e qualità della vita sul luogo di lavoro.
La nuova sede ospita una sala dedicata agli shooting fotografici, alle videoconferenze e ai percorsi di formazione ed educazione online destinati ai dipendenti.
Il rebranding e il trasferimento della sede nei nuovi locali arrivano in un momento particolarmente delicato per l’economia globale. Tuttavia, abbiamo scelto di perseguire l’obiettivo nonostante le difficoltà del periodo storico, proprio come afferma Luciana Marmorato, Presidente dell’Azienda:
“Raggiungere questo traguardo è una chiara dimostrazione della volontà dell’azienda di porsi obiettivi sempre più ambiziosi e di raggiungerli a partire dai nostri valori come l’attenzione alla qualità delle materie prime e l’utilizzo di processi, tecnologie e materiali che rendono i nostri prodotti 100% Made in Italy”.
L’attenzione alla qualità delle materie prime e alla valorizzazione delle eccellenze del territorio sono due valori fondanti in Comprof ai quali si accompagna il grande e ineguagliabile contributo delle persone, proprio come sostiene Luciana Marmorato:
“Fondamentali in questo percorso sono state e saranno, senza dubbio, le persone coinvolte. I dipendenti e i partner, in particolare, che Comprof ha sempre posto al centro dell’azienda. È grazie al loro impulso creativo e propositivo che abbiamo raggiunto questi importanti risultati e con questo spirito ci avviamo a diventare leader nella distribuzione di prodotti cosmetici italiani nel mondo.”
Altro pilastro essenziale per la nostra azienda è il fattore “formazione”. Nato nel lontano 2000, il progetto Education è in costante evoluzione e oggi si rinnova con la Comprof Academy: un nuovo concept formativo, che nasce dalla volontà di condividere conoscenze ed esperienze ventennali nel settore Haircare & Beauty Care. Corsi personalizzati e programmi completi, per accompagnare gli specialisti del settore in un percorso di crescita professionale. Così abbiamo creato una realtà multibrand, che vanta un’offerta di prodotti completa, all’altezza delle aspettative del mercato italiano e internazionale.