Beautyworld Middle East sarà dunque l’occasione per far volare in Medio Oriente alcuni dei nostri brand storici e per presentare l’ampia e variegata gamma di soluzioni per la cura dei capelli capace di incontrare i bisogni di una clientela sempre più diversificata ed esigente.
Insieme a Ekre e Technique, saremo presenti a Beautyworld Middle East 2021 anche con i marchi K-time, Paul Rivera, Professional, 6.Zero, ABSTYLE e Koster.
K-time rappresenta un’eccellenza nel panorama dei prodotti professionali per capelli, oltre che un punto di riferimento per i professionisti del settore, grazie alla costante ricerca di materie prime selezionate, alle formulazioni rivoluzionarie e alla raffinatezza delle texture che contraddistinguono i prodotti del brand. K-time intende valorizzare l’unicità di ogni persona attraverso trattamenti innovativi e completi per la colorazione, lo styling e la cura quotidiana della chioma.
Creatività, ispirazione e innovazione sono i trademark di Paul Rivera, brand visionario in cui l’unicità, l’estro creativo, l’eleganza e l’eccellenza del Made in italy si incontrano per dare vita a formulazioni innovative, texture dinamiche e fragranze che racchiudono immagini ispirazionali.
Anche Professional ambisce a superare i confini dell’ordinario, trasformando il reale in un’esperienza straordinaria. Poiché ogni persona è unica, l’obiettivo dei trattamenti di bellezza è contribuire a esprimere e raccontare questa unicità attraverso l’utilizzo di prodotti esclusivi e dallo stile originale.
Precorrere le tendenze del settore Haircare attraverso la ricerca di materie prime selezionate e la creazione di percorsi di bellezza multisensoriali e unici è la mission di 6. Zero, il marchio che con i suoi prodotti smart reinventa il concetto di benessere del capello. In un mondo caratterizzato da un surplus di stimoli, l’essenziale è ciò che può riconnettere la persona con i propri sensi.
Modernità e cambiamento: questi gli asset su cui si basa la filosofia di ABSTYLE, il brand che scardina le convenzioni del Haircare rivoluzionando il percorso di bellezza del cliente con sorprendenti tecniche stilistiche e colorimetriche. Attenzione ai dettagli, gusto e Made in Italy contraddistinguono i prodotti di questo marchio.
Koster è sinonimo dell‘eccellenza del Made in Italy. Dalla progettazione del packaging alla formulazione dei prodotti, tutti i trattamenti sono realizzati in Italia e nel pieno rispetto della tradizione cosmetica del nostro Paese. La perfetta sinergia tra tradizione ed innovazione porta alla formulazione di trattamenti efficaci, dall’elevata tollerabilità, per un benessere capillare completo.