Si terrà a Istanbul l’edizione 2022 di Beauty Istanbul, la fiera internazionale dedicata alla cosmetica, ai prodotti di bellezza, al make-up e alla cura della persona.
Beauty Istanbul è diventata negli anni una delle fiere del settore più importanti al mondo, attirando ogni anno centinaia di aziende. Grazie alla città di Istanbul, punto di riferimento per la cultura europea e asiatica, per la posizione strategica tra Medio Oriente e Centro Asia, Beauty Istanbul è un evento globale chiave per l’industria cosmetica. Persino in periodo di pandemia ha ricevuto un’eccezionale partecipazione internazionale, superando tutte le aspettative, e fornendo opportunità di affari faccia a faccia tanto attese per aiutare il settore a riprendersi.
La fiera si rivolge a tutti i professionisti inclusi i principali rivenditori, grossisti, distributori, importatori ed esportatori, e attirerà oltre 12.000 visitatori (di cui 8.000 internazionali) da ben 160 nazioni.
L’edizione di quest’anno renderà l’esperienza dei visitatori ancora più ricca e coinvolgente e permetterà di:
- Scoprire le ultime tendenze e tecnologie del settore
- Creare opportunità di business uniche
- Incontrare acquirenti globali in un unico luogo
- Mostrare prodotti e innovazioni in un evento imperdibile e in crescita
Per Comprof, Beauty Istanbul è l’occasione perfetta per mostrare ad un pubblico interessato ed esperto la filosofia aziendale 100% Made in Italy, in grado di offrire una gamma completa di prodotti cosmetici per la cura dei capelli, in cui tecnologia e qualità delle materie prime si sposano per garantire risultati eccellenti.
Comprof sarà ospite a ICEC Istanbul Lutfi Kirdar & IC Istanbul Congress Center nel distretto di Taksim, dal 13 al 15 ottobre con i brand: K-time, Paul Rivera, 6.Zero, Professional, ABstyle e Koster al padiglione 1N 430.
La curiosità di partecipare ad un evento così importante è tanta, un evento che pone attenzione alla creazione di partnership commerciali, indispensabili per rimanere all’avanguardia, ma anche sul confronto con gli altri player del settore.