L’ edizione 2023 di Cosmoprof Worldwide Bologna, appena conclusa, ha confermato ancora una volta la sua importanza come evento internazionale di riferimento per il settore cosmetico. Tra le molte aziende presenti in fiera, spicca Comprof Milano, che ha trasformato la propria area espositiva in un punto di riferimento per buyer, aziende e professionisti del settore.
Cosmoprof Worldwide Bologna 2023: il successo di Comprof Milano
Stand Technique
Stand Koster
Comprof Milano ha presentato i suoi 11 brand in una veste tutta nuova, con molte novità e conferme per i prodotti tricologici come K-time e Paul Rivera, ma anche per il mondo make-up e nail, con la presentazione del restyling completo del brand Jvone Milano, che ha anche lanciato il suo nuovo shop online in fiera.
Stand Paul Rivera
Stand Jvone Milano
Menzione particolare per il brand Ekre che ha condiviso con il pubblico della fiera il suo viaggio verso una trasformazione che lo porterà, entro il 2024, a diventare il primo brand completamente Vegan del gruppo.
Gli stand di Comprof Milano sono stati molto apprezzati dai visitatori e dagli addetti ai lavori, grazie alla loro originalità e ai colori accattivanti. In questo modo, l’azienda ha saputo attirare l’attenzione del pubblico e consolidare la propria presenza sul mercato.
Stand Ekre
Stand ABstyle
Stand Professional
Stand 6.Zero
Stand BenHerbe
Stand Alphea
Il successo di Comprof Milano a Cosmoprof Worldwide Bologna 2023 dimostra ancora una volta l’importanza di investire nella ricerca e nello sviluppo di prodotti innovativi e di qualità, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e di fare la differenza nel mondo del beauty.