Il primo International Brand Ambassador Event di Paul Rivera è stato un successo. Nelle giornate del 4-5-6 dicembre scorso si sono ritrovati a Napoli i Technical Specialist del brand provenienti da tutto il mondo.
Il programma prevedeva intense sessioni di formazione sul prodotto e sulle tecniche di taglio, colorazione/decolorazione, sia in aula che con esercitazioni pratiche. Particolarmente interessante è stata la parte dedicata alla comunicazione, per imparare a trasformarsi da semplici tecnici a veri e propri Brand Ambassador.
Oltre agli aspetti formativi, l’evento ha offerto anche momenti più conviviali di team building. Indimenticabile la visita guidata nella bellissima Napoli, che ha permesso ai partecipanti di scoprire le bellezze artistiche e paesaggistiche della città. Lo staff organizzativo aveva anche predisposto un ricco materiale didattico e gadget del brand, molto apprezzati dai presenti.
L’International Brand Ambassador Event Paul Rivera è stato un’occasione importante per fare rete e accrescere le proprie competenze, ma anche per fare nuove conoscenze in un clima disteso e cooperativo. L’appuntamento sarà sicuramente rinnovato per continuare a formare e ispirare i Brand Ambassador di tutto il mondo.