careers

entra a far parte
del nostro gruppo

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento che ci aiutino a diffondere nel mondo i valori Comprof.

la tua nuova vita inizia qui

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Logistica / Back Office e Gestione Ordini Ufficio Estero.

 

Descrizione della mansione

La risorsa dovrà:

  • Interfacciarsi con i clienti per la gestione degli ordini; 
  • Interfacciarsi con il magazzino per la comunicazione degli ordini da evadere;
  • Occuparsi dell’inserimento delle anagrafiche dei nuovi clienti con le relative condizioni commerciali e di vendita; 
  • Gestire e/o organizzare i ritiri e la produzione di documenti necessari all’espletamento di procedure doganali.

Conoscenze/Competenze richieste

  • Capacità di interfacciarsi con i clienti
  • Preferibile conoscenza di almeno due lingue
  • Capacità di lavorare in team
  • Capacità di adattamento e flessibilità
  • La conoscenza e l’uso di CRM (Mexal) sono considerati plus ai fini della valutazione

Livello di istruzione ed esperienza richiesta

Istruzione minima: Laurea triennale

Preferibile esperienza, anche minima, in una posizione analoga

A chi risponde: Responsabile Commerciale Estero

Inquadramento: contratto commisurato al livello di esperienza

ti interessa?

Compila il form in tutti i suoi campi. Fa’ il primo passo verso la tua nuova carriera.

    Nome e cognome*

    Email*

    Curriculum Vitae*

    Perchè pensi di essere il candidato giusto per noi?

    Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori

    Trattamento dei dati personali
    (Informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679)

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali*


    Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA Privacy Policy e Terms of Service.