Dal 1995 supportiamo gli specialisti della bellezza

LA STRADA VERSO L’ECCELLENZA COSMETICA:
UN’ASPIRAZIONE CONCRETA

La ricerca della perfezione cosmetica è la nostra passione. In questa premessa si esprime l’aspirazione più elevata di Comprof: sforzarci ogni giorno per conseguire il risultato migliore in tutto ciò che facciamo. Tale principio guida in modo oculato e sapiente le nostre scelte da oltre vent’anni,

imponendo una tendenza progressiva verso l’ottimizzazione aziendale: i valori e la vision che ci accompagnano, infatti, generano sfide sempre nuove ed emozionanti, ponendosi come vincolo costruttivo che ci consente di impiegare al massimo il potenziale aziendale.

PERFEZIONARSI SEMPRE, PER ELEVARE GLI STANDARD AZIENDALI

Procedendo dall’ascolto attento ed avvalendoci della collaborazione di professionisti del settore tricologico ed estetico, miriamo a perfezionare costantemente i nostri standard aziendali, linee guida che uniscono il team affiatato Comprof e che ci guidano quotidianamente nel nostro lavoro.

I principi trainanti la nostra identità ci proiettano verso scenari futuri: professionalità, innovazione, integrità e flessibilità vengono applicati non solo ai prodotti e ai trattamenti preziosi che sviluppiamo per parrucchieri ed estetiste, ma anche ai processi interni che regolano la nostra azienda.

LA COMPETITIVITÀ DEL MERCATO COSMETICO:
LO STIMOLO CHE SPRONA L’OGGI ED IL DOMANI

Una cultura aziendale edificata con solide basi sull’attenzione meticolosa al dettaglio stimola il nostro approccio futuro: un contesto estremamente competitivo come il settore tricologico ed estetico rappresenta lo sprono verso la crescita che viene condiviso da ogni membro del gruppo Comprof. A prescindere dalla divisione, dalla funzione o dalle mansioni, i nostri collaboratori lavorano con passione ed entusiasmo,

diventando gli sponsor più importanti nel trasmettere la personalità di Comprof. La mission, la vision e i nostri valori rappresentano il collante di un team affiatato ed eterogeneo, grazie al quale puntiamo a trasmettere sul campo la nostra idea di una bellezza e di un’eccellenza cosmetica condivisa ed accessibile a tutti.

Contatti

800 273 708
info@comprof.it