Dal 1995 supportiamo gli specialisti della bellezza

UN IMPEGNO CONCRETO

Perseguire gli obiettivi aziendali, costruendo una brand awareness tesa a ritagliarci uno spazio importante nel cuore degli operatori del settore tricologico ed estetico e delle relative clienti, non è solo una dichiarazione di volontà, ma un impegno concreto. I principi etici che sostengono Comprof sin dai suoi esordi sul mercato hanno determinato la nostra cultura

aziendale e ci spingono ad una crescita professionale costante, ponendosi alla base della nostra reputazione. Per questa ragione l’etica aziendale e i valori su cui si fonda vanno promossi e devono essere condivisi con i clienti che decidono di scegliere i nostri brand.

INTEGRITÀ E TRASPARENZA: LA BASE DELLA NOSTRA CONDOTTA AZIENDALE

Il sistema di corporate governance non può prescindere dal valore dell’integrità: dalle regole interne alla gestione delle relazioni esterne, Comprof fa del rispetto un pilastro indissolubile. Il significato rivestito dalla trasparenza aziendale è indiscutibile: essa valorizza e sostiene il nostro modo di lavorare, guidando i processi decisionali e le scelte operative

e delineando la fisionomia della nostra cultura. Agire all’insegna della trasparenza in tutto ciò che facciamo: questa la scelta di Comprof, il cui obiettivo primario è tenere fede agli impegni presi, trattando clienti e partner commerciali con lealtà ed equità, al fine di creare nuovi rapporti e consolidare la fiducia riposta nel gruppo.

IL VERO VALORE DI COMPROF:
LE PERSONE, NON SEMPLICI CLIENTI

Miglioramento delle dinamiche aziendali, crescita ed espansione dei brand e condivisione dei principi commerciali ricoprono un ruolo preponderante in Comprof. Evidenziare tali attività dimostra la solidità della nostra mission e della nostra vision; tuttavia non può esserci crescita senza il vero valore della nostra azienda: le persone. Nel corso della nostra storia ventennale, abbiamo imparato a comprendere ed appagare

le esigenze e le aspettative dei clienti, adoperandoci nel risolvere le problematiche più disparate. Dalla creazione di nuovi prodotti al customer service dedicato, l’orientamento al cliente dimostra una responsabilità sociale ed un legame etico dell’impresa, capace di valorizzare la persona e lo sviluppo aziendale.

Contatti

800 273 708
info@comprof.it